Sommario

Come evitare di fare la fila al Duomo di Firenze

FlorenceDuomo Firenze: biglietti e tourSalta la coda al Duomo di Firenze



Biglietti Salta la Coda per il Duomo di Firenze

Tour guidato VIP del Duomo di Firenze con scalata della cupola e visita alla terrazza segreta
Cancellazione gratuita
Conferma Istantanea
Biglietti per cellulari
1 h 30 min
Tour guidato
Altri dettagli
Audio-guida con commenti della durata di 1 ora per Piazza del Duomo a Firenze
Cancellazione gratuita
Conferma Istantanea
Biglietti per cellulari
1 h
Audio-guida
Altri dettagli
Duomo di Firenze: visite guidate della cupola del Brunelleschi
Cancellazione gratuita
Conferma Istantanea
Biglietti per cellulari
1 h
Tour guidato
Altri dettagli

Perché saltare la coda al Duomo di Firenze?

Duomo di Firenze Salta la Coda
  • Risparmia tempo: con i biglietti Salta la Coda, puoi evitare le lunghe code e risparmiare ore di attesa, così da sfruttare al meglio la visita a Firenze.
  • Evita la folla: il Duomo è un'attrazione turistica popolare attrazione e può essere affollato, soprattutto durante l'alta stagione. Saltando la coda si può evitare la folla e fare un'esperienza più tranquilla.
  • Tour guidato: molti biglietti Salta la Coda includono un tour guidato, per comprendere meglio la storia e il significato del Duomo.

Come saltare la coda al Duomo di Firenze?

Duomo di Firenze Salta la Coda

1. Prenota i biglietti Salta la Coda

Il modo più semplice per evitare le lunghe code al Duomo di Firenze è acquistare i biglietti Salta la Coda. Con i biglietti Salta la Coda si ottiene un accesso prioritario che consente di non perdere il proprio tempo prezioso in coda e di scoprire il monumento in tutta tranquillità.

Duomo di Firenze biglietti Salta la Coda
Duomo di Firenze biglietti Salta la Coda
Duomo di Firenze biglietti Salta la Coda
Duomo di Firenze biglietti Salta la Coda

5. Opta per tour combinati

Un altro modo semplice e divertente per saltare le code al Duomo di Firenze è quello di acquistare biglietti combinati che includono più punti di interesse della città. Molti tour combinati offrono la possibilità di saltare la coda per la maggior parte delle attrazioni dell'itinerario, compreso il Duomo. I tour guidati per più attrazioni sono ottimi anche quando non si ha molto tempo a disposizione e si vogliono esplorare tutte le bellezze di Firenze in un arco di tempo limitato.

Duomo di Firenze biglietti Salta la Coda

6. Opta per un City Pass

Considera l'acquisto di una City Pass, che consente l'accesso a più monumenti e musei di Firenze, tra cui il Duomo. La city card è un ottimo modo per esplorare la maggior parte di ciò che la città ha da offrire con un budget limitato e senza avere una guida sempre con te.

Biglietti Salta la Coda e tour guidati: quali scegliere?

Duomo di Firenze biglietti Salta la Coda
Duomo di Firenze biglietti Salta la Coda

Soluzione: la soluzione migliore è scegliere un biglietto che preveda la funzione Salta la Coda e il tour guidato. In questo modo potrai risparmiare tempo senza fare la coda e usufruire di un significativo tour guidato della mostra.

Quale entrata bisogna utilizzare per i biglietti Salta la Coda per il Duomo di Firenze?

Se hai acquistato in anticipo i biglietti Salta la Coda per il Duomo di Firenze, puoi utilizzare l'ingresso dedicato ai biglietti prenotati sul lato ovest della cattedrale.

Arriva all'ora indicata sul biglietto per evitare confusione o ritardi. Per entrare potrebbe essere necessario presentare un documento d'identità o un voucher valido, quindi assicurati di avere con te tutta la documentazione necessaria.

Consigli per le visite - Visita il Duomo di Firenze

  • Se scegli di aspettare e acquistare i biglietti all'ingresso, fallo il prima possibile al mattino per evitare di fare la fila. In alternativa, puoi evitare il problema e prenotare i biglietti per il Duomo di Firenze online.
  • Bisogna attenersi al codice di abbigliamento in vigore. Non sarà possibile entrare se si indossano abiti non appropriati.
  • La cupola sarà la zona con la fila più lunga durante la visita al Duomo. Inizia dalla cupola, così non ti sembrerà di sprecare la giornata facendo la fila.
  • Prendi in considerazione l'acquisto di un biglietto combinato che includa l'accesso ad altri siti della zona, come ad esempio il Battistero o il Campanile.

Domande più frequenti sui biglietti Salta la Coda per il Duomo di Firenze

Si può saltare la coda al Duomo di Firenze?

Sì, è possibile saltare la coda al Duomo di Firenze optando per i biglietti Salta la Coda per il Duomo di Firenze o un tour guidato dell'attrazione.

Cos'è il biglietto Salta la Coda per il Duomo di Firenze?

Un biglietto Salta la Coda per il Duomo di Firenze consente di evitare le lunghe code all'ingresso della cattedrale e di recarsi direttamente all'entrata.

Dove posso acquistare i biglietti Salta la Coda per il Duomo di Firenze?
Dove posso acquistare i biglietti Salta la Coda per gli Uffizzi?

Puoi acquistare i biglietti Salta la Coda per gli Uffizi online.

Quanto costano i biglietti Salta la Coda per il Duomo di Firenze?

Il costo dei biglietti Salta la Coda per il Duomo di Firenze può variare a seconda del tipo di biglietto scelto. In generale, i biglietti partono da 98,78 €.

Vale la pena acquistare i biglietti Salta la Coda per il Duomo di Firenze?

Il Duomo di Firenze è uno dei monumenti più belli del mondo e attira moltissimi visitatori. Optando per un biglietto Salta la Coda, potrai superare le lunghe code all'ingresso e trascorrere il tempo risparmiato esplorando il monumento in modo più dettagliato.

Quanto sono lunghe le code per il Duomo di Firenze?

Durante l'alta stagione, potresti stare in coda per il Duomo di Firenze anche per 1-2 ore.

I biglietti Salta la Coda per il Duomo di Firenze includono l'accesso a tutte le parti della cattedrale?

Molti biglietti Salta la Coda per il Duomo di Firenze includono l'accesso alla Cattedrale, la Cripta, il Battistero, il Campanile e il Museo. Tuttavia, al momento della prenotazione è necessario assicurarsi che il biglietto scelto consenta l'accesso a tutte queste aree.